FASHION/CURIOSITA'Moorer apre in Germania

28.05.19 - 12:00
Continua la corsa di espansione verso l'estero aprendo la prima boutique monomarca a Sylt
Moorer apre in Germania
Continua la corsa di espansione verso l'estero aprendo la prima boutique monomarca a Sylt

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SYLT - GERMANIA - Dopo la recente apertura alla Rinascente di Milano Moorer, brand di outerwear 100% made in Italy, continua la sua corsa di espansione verso l’estero. Il primo giugno 2019 nella rinomata isola di Sylt, luogo di culto della società benestante Tedesca, aprirà il suo primo monomarca sul mercato Tedesco. Lo spazio si integra perfettamente con l’architettura locale, con una metratura dedita alla vendita che si sviluppa per una superficie di 65 mq. Una location esclusiva nel suo genere che racchiude storicità e un design elegante e contemporaneo. Il brand porta all’interno della nuova boutique la qualità made in Italy, l’armonia e tutto l’allure che solo capi d’eccellenza sanno trasmettere. MooRER unisce l’impeccabilità della confezione sartoriale alla ricercatezza dei materiali preziosi e naturali. Il risultato è un mix di eleganza, stile e attenzione ai dettagli che si esprime in un prodotto studiato ad arte. 

“Oggi l’azienda guarda lontano con una lungimirante strategia di penetrazione dei principali mercati esteri dove il Made in Italy è un passepartout unico. La forza del prodotto e delle collezioni si traduce nella costruzione di una rete distributiva capillare e sempre più internazionale”, afferma Moreno Faccincani, fondatore e ceo del brand. La Germania ad oggi rappresenta per il brand il secondo paese europeo per volume d’affari dopo l’Italia e il primo Giugno lo store aprirà le sue porte per un evento esclusivo che coinvolgerà una selezionata lista di invitati presenti sull’isola, presentando lo spazio e le sue nuove linee al pubblico tedesco.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE