In occasione del lancio serale del programma Uomini e Donne, il marchio di underwear e outwear Tezenis, da sempre legato al mondo young e social, annuncia la collaborazione con la trasmissione.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Nelle puntate del Prime time Tezenis presidierà la stanza dei sogni con tutta la collezione, luogo dove i tronisti riceveranno dei consigli da Giulia De Lellis, l’esperta di immagine del programma, sui loro outfit prima della Scelta.
Mentre durante il Day Time vedremo le esterne Tezenis: momenti in cui tronisti e corteggiatori continueranno la loro conoscenza.
Ci saranno, inoltre, dei long video dedicati interamente al brand, dove Giulia De Lellis illustrerà le tendenze stagionali del mondo Tezenis.
Tra esterne, long video e integration, Tezenis renderà ancora più emozionanti alcuni passaggi della trasmissione.
Il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation e la casa di produzione Fascino PGT.
Redazione Fashion