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MILANO-Per ristrutturare i processi interni e potenziare così la presenza del marchio sul web e sui canali di comunicazione digitale, RIFLE si è rivolta a tre partner d’eccellenza: TRIBOO per l’e-commerce, MAPP per la piattaforma di Customer Engagement,HYPHEN per la gestione dei digital asset.
TRIBOO
Grazie alla collaborazione con TRIBOO, RIFLE darà vita ad un sito che non sarà solo un negozio online perfettamente integrato con il retail per una vera esperienza omnicanale, ma un vero e proprio flagship store digitale, ricco di contenuti editoriali e in grado di raccontare al meglio il prodotto e la sua storia
MAPP
MAPP è la piattaforma di Customer Engagement scelta da RIFLE per essere a più stretto contatto con la Customer Base e relazionarsi con i clienti in maniera più personale ed efficace.
In una logica di multicanalità, Rifle comunicherà così con i propri clienti Retail e Digital integrando tutte le fonti di dati per rispondere alle esigenze di utenti sempre più attenti e iper-connessi, valorizzando le informazioni e inviando campagne personalizzate e multi-step sui principali canali digitali.
La piattaforma verrà inoltre utilizzata per potenziare il rapporto tra l’azienda e il mondo Trade, veicolando i valori del Brand, le informazioni sulle attività aziendali e i materiali di comunicazione per i partner.
HYPHEN
Infine con HYPHEN, RIFLE implementerà una produzione ottimale di contenuti digitali che dovranno essere integrati e relazionati alle informazioni di prodotto per permettere una informazione completa, trasversale e accessibile a tutte le aree aziendali che hanno necessità di disporre di immagini per gli utilizzi più diversi.
Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)