PeopleCani, nasce la linea ‘Dog a Porter’ con capi sartoriali per piccole taglie

14.11.17 - 16:49
Cani, nasce la linea ‘Dog a Porter’ con capi sartoriali per piccole taglie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO-L’amore incondizionato per gli amici pelosi,e sinceri, che entrano nelle nostre famiglie fino a farne parte, porta allo sviluppo di capi di lusso dedicati a padroni esigenti.

Il look degli amici a quattro zampe esige oggi capi confezionati con cura, rispettando le necessità e le esigenze dell’animale.

È da queste premesse che nasce la recente linea ‘Dog a porter’ della ‘For baby furry‘, nata dopo un accurato studio dettato da una grande passione.

Una linea esclusiva prêt-à-porter per pet che nasce dal lavoro di mani sapienti, con capi unici e dalla sartorialità eccellente, con tessuti di altissima qualità e tutti rigorosamente ‘Made in Italy’.

Le taglie vanno dalla Xs alla L, con un numero di modelli per tutte le necessità e per tutte le stagioni, perché ognuna ha le sue esigenze.

Se si tratta di estate si potrebbe puntare per  una “lei” ” su toni color pastello come nel caso  del capo ‘Miss Cecile Cream’ oppure ‘Miss Cecile Light Blu’, se si tratta di un “lui” invece si può puntare su un ‘Mr Charlie Cream’ o ‘Mr Charlie Light Blu’.

Per recarsi in ufficio la nostra signorina pelosetta potrebbe scegliere un modello ‘Office Time‘ mentre per un”lui” in un momento di relax fuori ufficio potrebbe sentirsi a suo agio con il capo ‘Manager in relax‘.

Ogni capo a contatto con il pelo non deve dare problemi di comfort.

Per questo il camicino è in fresco cotone elasticizzato mentre il pantalone è in rasatello di cotone, le bretelle in elastico non  costringono i movimenti donando comfort, il tutto con accessori rigorosamente nichel free.

Tutte le creazioni vengono disegnate, confezionate e rifinite a mano in Italia da sarte italiane, con prodotti di qualità rispettando l’anima del brand e rendendoli duraturi nel tempo.

Per info sulla collezione è possibile visitare il sito internet www.forbabyfurry.com oppure contattare il numero verde
800 682750 (l’azienda attualmente seleziona rivenditori dedicati alla distribuzione della linea prêt-à-porter, gli interessatoi possono inoltrare una richiesta attraverso il sito aziendale).

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: MarketingSeo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE