Moda MagNicol Caramel si trasferisce ancora più in centro

05.12.17 - 10:37
Nicol Caramel si trasferisce ancora più in centro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Il nuovo negozio permette a tutte di guardare, toccare con mano e provare i capi della nuova collezione che ancora una volta sanno valorizzare il corpo delle donne in attesa di un bebè e si adattano, quasi magicamente, all’inevitabile variare del corpo femminile.

Merito di 40 anni di attenzione alle esigenze delle proprie clienti e della creazione di abiti perfetti durante e dopo la gravidanza (da non regalare: si possono usare ancora, se necessario con un piccolo ritocco a cui ci penserà la Nicol Caramel).

Il look “no incinta” significa un design essenziale che rende i capi adatti a ogni occasione: un accessorio o un paio di scarpe li trasformano a seconda delle esigenze della giornata. Molto merito va alla qualità dei materiali usati. Ad esempio le lane pregiate sono tutte delle Merinos Extrafine, le stesse utilizzate per i capi dei neonati.

Ma più di ogni discorso e della visita al sito nicolcaramel.it (che fornisce anteprime dei capi e la possibilità di scegliere e comprare online) vale la pena fare un salto in via San Giovanni sul Muro 17 dove le future mamme possono trovare tante proposte che le metteranno in condizione di decidere quanto rivelare il proprio pancione.

Nicol Caramel è stata fondata nel 1976 e ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento premaman con un’idea semplice ed efficace: mettere la moda italiana a disposizione dell’abbigliamento per gestanti. I suoi capi premaman oltre a essere confortevoli sono belli ed eleganti. Nicol Caramel è Made in Italy e rispetta standard molto rigorosi: vestibilità , elasticità  e qualità  dei tessuti. Per questo motivo sono perfetti per essere indossati dopo la gravidanza e non perdono nulla della loro eleganza e della loro bellezza.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Margarita PR

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE