Sono una coppia da ben dieci anni, una relazione duratura che ha visto numerosi momenti speciali e pietre miliari
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Un momento particolarmente significativo è arrivato a novembre 2021, quando è nata la loro adorata figlia Mia, portando gioia e completezza alla loro vita familiare. Recentemente, a maggio scorso, hanno coronato il loro amore con il matrimonio, celebrato nelle incantevoli Mauritius. Nonostante questo passo importante, Roberto continua a chiamare Lucya "compagna", un dettaglio che suscita curiosità e riflessione.
In una rivelazione intima concessa alla rivista "Gente", Roberto Farnesi affronta con sincerità i motivi dietro alcune delle loro discussioni di coppia. Sorprendentemente, queste litigate spesso riguardano dettagli apparentemente futili, ma che, nel contesto della vita quotidiana, assumono un peso specifico. L'attore, che ha ora 55 anni, confessa di essere una persona molto ordinata, sebbene non ossessiva. Questo tratto della sua personalità entra spesso in contrasto con la natura più dispersiva e distratta di Lucya, che riesce a mantenere un certo grado di testardaggine nonostante le ripetute sollecitazioni. Roberto svela con una certa ironia che, non importa in quante lingue glielo dica, Lucya non sembra fare caso ai suoi suggerimenti sull'ordine domestico, dimenticando sempre qualcosa in giro per la casa.
Ma c'è un altro aspetto della loro vita insieme che Roberto definisce un vero paradosso. Considerando il suo lavoro di attore, si potrebbe pensare che Lucya provi gelosia per le bellissime colleghe con cui Roberto ha condiviso il set, attrici del calibro di Anna Valle, Kasia Smutniak, Monica Guerritore e Anna Safroncik. Eppure, sorprendentemente, Lucya non sembra mai mostrare interesse riguardo alle scene girate da Roberto o ai suoi rapporti professionali con queste donne. Non gli ha mai chiesto dettagli sui baci scambiati in scena o sulle dinamiche delle loro relazioni lavorative.
La situazione cambia radicalmente nella sfera privata. Nella loro vita quotidiana, Lucya si mostra curiosa e pone tante domande, quasi a compensare la sua apparente indifferenza verso il mondo professionale del marito. Nonostante i dieci anni di convivenza e il fatto che Roberto assicuri di non avere occhi per altre donne, la curiosità di Lucya non si placa. Con un pizzico di umorismo, Farnesi afferma che forse Lucya gradirebbe che indossasse occhiali neri con paraocchi laterali, un'iperbole che rende il paradosso ancora più evidente e simpatico.
Redazione Gossip