L'attrice 52enne l'altro giorno ha annunciato di aver smesso di incontrare persone che si è rifiutato di avere inoculato l'antidoto contro la terribile malattia diffusa e alcuni dei suoi seguaci social non l'hanno presa particolarmente bene.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Un follower le ha scritto che non dovrebbe essere preoccupata di incontrare persone senza vaccino perché lei lo ha fatto. Jen ha allora replicato di non avere a cuore soltanto il suo bene, ma quello di tutta la società. L'utente ha scritto: “Se è vaccinata, è anche protetta, giusto? Perché preoccuparsi dei non vaccinati intorno a lei?”.
In una Story la Aniston ha quindi fatto sapere: “Perché se hai una variante, puoi ancora infettarmi. Potrei quindi avere qualche sintomo, ma non finirò in ospedale e non morirò. Ma posso trasmettere il virus a qualcun altro che non ha fatto il vaccino e la cui salute è compromessa, mettendo a rischio la sua vita. E' questo di cui mi preoccupo. Dobbiamo preoccuparci anche degli altri”.
Jennifer aveva rivelato la sua scelta di non vedere più persone non vaccinate in un'intervista rilasciata al magazine America's InStyle, sottolineando come a non vaccinarsi sono persone malinformate o che non accettano la realtà.
Redazione Gossip