MODA/FASHIONZACK x A.CLOUD: è arrivata la capsule collection di camera bag

29.10.21 - 12:00
A.Cloud, brand di borse di lusso dall'anima vintage, dimostra ancora una volta la sua passione per l'arte.
ZACK x A.CLOUD: è arrivata la capsule collection di camera bag
A.Cloud, brand di borse di lusso dall'anima vintage, dimostra ancora una volta la sua passione per l'arte.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Dopo la capsule collection in collaborazione con il Museo del Louvre, si avvicina al mondo della fotografia presentando una mini collezione di borse dedicate a macchine fotografiche e cellulari. Il progetto nasce dalla stretta collaborazione con il famoso fotografo di moda Zack Zhang che ha trasmesso all'azienda tutto il suo sapere per produrre un accessorio elegante e alla moda capace di contenere macchine fotografiche professionali e cellulari, che hanno trasformato l'arte della fotografia in un immediato atto.

La capsule Zack x A.Cloud ha due diversi modelli disponibili in quattro colorazioni: Classic Black, Retro Brown, Elegant Grey e Andy Warhol Ming Yellow. La borsa ha una forma rettangolare con angoli arrotondati per conferire un'estetica aerodinamica e richiama la curvatura del classico modello Laica M. Il frontale è arricchito da un decoro a forma di lenti circolari convesse in stile pop.

A.Cloud ha sempre preteso di avvicinare l'arte alla quotidianità, da qui l'idea di trasformare un accessorio di uso comune in un vero e proprio contenitore per uno strumento che l'arte crea. Soprattutto oggi che grazie alla tecnologia il telefono è diventato una macchina fotografica a tutti gli effetti e la fotografia è ormai una passione per molti, quindi

A.Cloud non poteva rinunciare al suo contributo creando una borsa da usare tutti i giorni per gli amanti dell'arte fotografica.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE