Pernille Teisbaek, una delle prime Mango Girl, legata al brand da oltre 6 anni, ha disegnato una capsule collection timeless che sarà disponibile a partire da ottobre
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La collezione include 20 capi e accessori essenziali dallo stile senza tempo creati ricorrendo a un’attenta scelta di materiali. Il risultato è un guardaroba urbano premium e sostenibile per questa stagione e per quelle a venire.
Stilista, direttrice creativa, donna d'affari e madre, Pernille collabora con Mango da anni e ha già creato diverse campagne con il marchio, come quella di Be an Icon. La proposta segue la linea estetica della it girl, contemporanea e poliedrica. Si tinge di una gamma di colori neutri con l'assoluta preminenza del nero mescolato a blu plumbei. Capi urbani e sofisticati, una sartoria maschile con spalle esagerate e vita segnata che vanno a braccetto con top di lingerie di seta e capi molto aderenti con grandi scollature sulla schiena. Berretti da baseball, cappelli e strass danno personalità alla collezione, facendo del tuo guardaroba quello più trendy di questo autunno/inverno e dei prossimi anni, perché non passerà mai di moda.
Mango ha collaborato con altri marchi, artisti e talenti in passato come Leandra Medine, Andre Saraiva e, recentemente, Chufy. Attraverso questo progetto, l’azienda rafforza i legami con la propria community, attingendo allo stesso tempo dalla personalità e dal valore presentati da un punto di vista fresco e da una nuova interpretazione dello stile mediterraneo.
Redazione Fashion