Questi i quattro concetti fondamentali per il brand specializzato in piumini, le cui collezioni sono il frutto di un lavoro sempre più intenso sull’unione di praticità ed eleganza, sostenuta da una approfondita ricerca dei materiali.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un risultato che arriva anche in seguito all’acquisizione, da parte di un gruppo di investitori italiano, della controllante del marchio add, Comei&Co srl, e che si pone l’obiettivo di un totale rilancio del brand incentrato sull’espansione territoriale, una nuova strategia multichannel e su una ricerca Stilistica in grado di offrire capi dall’eleganza trasversale e dalle particolari funzionalità.
Il brand dedica al concept Travel la capsule “Forecast”, composta da capi trasformabili realizzati con un nuovo materiale riciclabile e idrorepellente (Solotex ®) e arricchiti dalla tecnologia re-bounce, che garantisce la tenuta della forma, evitando grinze e pieghe. La capsule comprende le linee Shimmer, nylon ultralight dall’aspetto seta, Urbander, dai materiali e colori matte, e Print Art Wall, la stampa iconica di stagione sviluppata con l’artista Akira: una forma di interpretazione della street-art urbana.
Redazione Fashion