GUM Design si propone di delineare una nuova sensibilità ecologica e sociale attraverso la creazione di una limited edition con cui si impegna a dare vita ad un accessorio cool che rispetti l’ambiente.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Ogni gesto, anche il più piccolo, ha delle conseguenze sul pianeta e proprio dalla volontà di GUM Design di impegnarsi ad agire con attenzione e cura verso l’ambiente, nasce RE-GUM. Una limited edition composta da tre modelli iconici del brand, Fourty, Seven e Numbers, il cui corpo è realizzato in pvc 100% riciclabile. La presenza del marchio CSI certifica che il prodotto possa essere rielaborato e riutilizzato, pertanto atto ad avere una seconda vita. In omaggio a questa sensibilità, GUM Design ha deciso di declinare i colori dell’arcobaleno, simbolo di vita, speranza e trasformazione, su handbags e pochette dall’attitude femminile completate da divertenti tracolle a righe. Versatili, comode, pratiche e coloratissime: queste borse rappresentano l’alternativa più cool per completare con stile le mise estive tanto in città quanto in vacanza.
RE-GUM è un passo avanti verso una realtà più eco-friendly, che porta il brand a continuare la sua ricerca nel costante desiderio di raggiungere un’armonia con l’ambiente.
Redazione Fashion