Questi i quattro concetti fondamentali per il brand add, specializzato in piumini, le cui collezioni sono il frutto di un lavoro sempre più intenso sull’unione di praticità ed eleganza, sostenuta da una approfondita ricerca dei materiali
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un risultato che arriva anche in seguito all’acquisizione, da parte di un gruppo di investitori italiano, della controllante del marchio add, Comei&Co srl, e che si pone l’obiettivo di un totale rilancio del brand incentrato sull’espansione territoriale, una nuova strategia multichannel e su una ricerca Stilistica in grado di offrire capi dall’eleganza trasversale e dalle particolari funzionalità.La collezione uomo è declinata su tre concetti:
Work, Travel e Play. Per la parte Work l’ispirazione sono le linee sartoriali urbane, quale il trench, realizzate in materiali come lo Shimmer e il Woolly Tech – un gabardine three-layers dall’esterno waterproof. Al concept Travel è dedicata la capsule “Forecast”, composta da capi trasformabili realizzati con un nuovo materiale riciclabile (Solotex ®), idrorepellente e dalla tecnologia re-bounce, che garantisce la tenuta della forma, evitando che il capo si stropicci.Il concept Play raccoglie invece le forme e i colori urbani più sportivi, realizzati in tessuto Shimmer. add presenta inoltre una stampa iconica di stagione - declinata sia sui capi donna che uomo – sviluppata con l’artista Akira: una forma di interpretazione della street-art urbana.
Redazione Fashion