Moda MagH&M annuncia la collaborazione con Moschino

16.04.18 - 05:02
H&M annuncia la collaborazione con Moschino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

LUGANO-L’iconico marchio italiano che dal 2013 ha una rinnovata energia grazie alla nomina di Jeremy Scott, come Creative Director. La collezione MOSCHINO [tv] H&M sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M a partire dall’8 novembre.

La chiamata di Gigi Hadid a Jeremy Scott è stata trasmessa sugli schermi dell’evento MOSCHINO a Coachella, in California, in diretta su @hm, con grande sorpresa degli ospiti. Jeremy e Gigi indossavano i primi look della collezione MOSCHINO [tv] H&M. Vivacità, allegria e comicità, sono gli elementi che hanno reso il marchio tra i più amati del momento. Jeremy Scott ha disegnato per H&M nuove collezioni MOSCHINO donna e uomo, un’ampia gamma di accessori e altre fantastiche sorprese.

“Sono entusiasta della collezione MOSCHINO [tv] H&M. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda. Con questa collaborazione potrò raggiungere più fan di quanti sarei mai stao in grado di avere”, spiega Jeremy Scott, Creative Director di MOSCHINO.

“MOSCHINO [tv] H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

La campagna MOSCHINO [tv] H&M è totalmente innovativa, i media tradizionali si uniscono ai canali social per dare vita ad una multi-piattaforma: una nuova e affascinante esperienza di “zapping” per il mondo digitale.

La collezione MOSCHINO [tv] H&M sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M a partire dall’8 novembre.

Leggi l’intervista con Jeremy Scott su www.hm.com/magazine

Redazione Fashion – A cura di: Press H&M

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE