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NEWYORK – Sulla passarella, hanno sfilato gli Hadid, indossando i capi della collaborazione MOSCHINO [tv] H&M, e la leggendaria Naomi Campbell che ha chiuso lo spettacolo. Il front row era composto da Kiersey Clemons, Leigh Lezark, Coco Rocha e Bebe Rexha, tutti sfoggiando i look della collezione. I modelli hanno fatto la loro entrata da una scalinata che evocava un vecchio musical newyorkese. Hanno poi sfilato su una passerella simile ad una strada, il luogo per eccellenza dove Jeremy ama vedere indossate le sue creazioni.
“La collezione MOSCHINO [tv] H&M è un regalo per i miei fan, a cui volevo donare una collezione che rappresentasse la più autentica essenza di MOSCHINO. Ho provato a mettere insieme gli ingredienti che tutti si aspettavano di vedere in una delle mie sfilate, mixando cartoni animati e street style, con infiniti elementi luccicanti del mondo hip-hop per creare un look 100% MOSCHINO”, racconta Jeremy Scott, Creative Director di MOSCHINO.
“Ci siamo divertiti molto a esplorare il mondo MOSCHINO creato da Jeremy con la sfilata MOSCHINO [tv] H&M. Ogni singolo capo della collezione trasmette positività, umorismo e gioia”, spiega Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.
Il make-up per la sfilata dedicata alla collezione MOSCHINO [tv] H&M è stato curato dalla leggendaria make-up artist Pat McGrath, che ha utilizzato i prodotti H&M Beauty per dare vita ai vari look. Il trucco era accentuato e glamour, concentrandosi su una pelle luminosa e linee di eyeliner ispirate a Cleopatra.
A conclusione della sfilata, subito dopo il saluto di Jeremy, le insegne che facevano da cornice alla passerella si sono alzate per svelare Diplo alla console, artista e vincitore del Grammy Producer, pronto per dare inizio alla festa. Un esclusivo pop-up store MOSCHINO [tv] H&M ha dato agli ospiti la possibilità di acquistare in anteprima i capi della collezione.
Durante la serata, gli invitati sono entrati letteralmente nel vivo della collaborazione MOSCHINO [tv] H&M, con un’esperienza di realtà aumentata del mondo della moda. Gli ospiti, indossando un visore Magic Leap One con il marchio H&MOSCHINO, si sono trovati in un gigantesco set televisivo alla scoperta della collezione in un modo totalmente nuovo. Tutti gli aspetti tecnologici sono stati curati da Warpin Media.
MOSCHINO [tv] H&M è una collezione che unisce l’energia dello street style alla cultura pop, insieme al glamour, al gioco e al divertimento. Jeremy Scott, Creative Director di MOSCHINO, ha realizzato una collezione per uomo e donna, oltre che accessori unici e capi speciali per gli amici a quattro zampe. MOSCHINO [tv] H&M sarà disponibile online e nella selezione sottostante di negozi H&M in Svizzera, a partire dall’8 novembre:
H&M, rue de la Croix-d’Or 4, 1204 Ginevra , H&M, Bahnhofstrasse 92, 8001 Zurigo , H&M, Marktgasse 6, 3011 Berna
Redazione Fashion