Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO-Con la collezione Autunno-Inverno 17-18, Rossignol presenta Atelier Course, la linea d’abbigliamento da sci per uomo e donna che introduce un prodotto rivoluzionario, mettendo in luce l’approccio creativo del brand attraverso la collaborazione tra l’ufficio stile, il team Ricerca e Sviluppo e i tecnici esperti nella produzione di sci.
DIETRO LE QUINTE: DALL’IDEA AL PROGETTO
Atelier Course sintetizza la massima evoluzione di Rossignol in termini di innovazione, performance, qualità e design. Una sfida iniziata quasi un anno fa, con un progetto nato da alcuni semplici quesiti: Come facciamo, davvero, a fare la differenza e garantire una migliore esperienza sulle piste? Come possiamo sviluppare un prodotto innovativo che è allo stesso tempo elegante e sofisticato? ”
NUOVA TECNOLOGIA SENSOR SUPPORT: L’INNOVAZIONE INCONTRA LO STILE
Direttamente integrato nei capi Atelier Course, il Sensor Support è un sistema rivoluzionario che consente agli sciatori di attivare aree specifiche della giacca e del pantalone, per garantire un maggiore supporto muscolare attraverso la pressione meccanica. L’esclusiva struttura anatomica combinata con un tessuto interno ultra-stretch può essere chiusa con la zip, attivando il supporto muscolare attorno al busto e alle cosce per migliorare il comfort, l’equilibrio, la precisione e la resistenza, garantendo una migliore esperienza sugli sci. La tecnologia Sensor è unica al mondo e non solo conferma l’attitude innovativa del brand ma anche la sua missione nell’offrire la migliore attrezzatura per la migliore esperienza possibile.
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Alessandro Mammola (Attila&Co.)