Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
ROMA-L’atelier sviluppato su due piani per 378 mq, nell’esclusiva via Belsiana costituisce uno spazio dedicato a 360° alle spose e non solo, grazie alla presenza della collezione party.
L’evento si è sviluppato come un beauty cocktail con la presenza della direttrice creativa del brand, Raffaella Fusetti.
Nel corso della serata, le future spose hanno potuto ricevere consulenze e consigli per il loro matrimonio e la possibilità per tutti i partecipanti provare esclusivi trattamenti.
Atelier Emè conta infatti sulla partnership di importanti Luxury Brand.
Estée Lauder, brand leader nello skincare e nel makeup, ha messo a disposizione i suoi migliori beauty expert per studiare un programma di bellezza personalizzato della sposa, e offrirle una prova trucco su appuntamento grazie alla maestria dei make up artist. Perché, come insegnava già la signora Estée negli anni Cinquanta, “è importante far sentire la sposa sicura di sé e bella”.
Per la gioielleria era presente Chopard con delle preziose creazioni da abbinare a splendidi abiti mentre per il brindisi bollicine Ferrari. Noberasco è stato presente con prelibatezze e sfizi salati.
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)