Moda MagLa pelliccia per passione

31.10.17 - 06:56
La pelliccia per passione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO-Signor Contini, da oltre 25 anni nel mondo della moda, da dove nasce questa passione?

Dalla possibilità di creare capi unici, con materiali di alto pregio come le pellicce e rendere felice chi le indossa

Il vostro target inerente alla clientela é di persone adulte o sbaglio?

Non sbaglia, le ragioni possono essere diverse, uno può essere l’aspetto finanziario oppure la difficoltà di riconoscere i pregi di questi capi

Perché il suo atelier è vincente?

Semplice, la passione ci guida e quindi non e più un lavoro ma una gioia creare

Da dove inizia la scelta delle vostre collezioni?

Dalla tendenze moda che osserviamo alle sfilate, riviste secondo le nostre esigenze e tendenze

Chi è la donna più elegante del mondo?

E’ la donna sicura, che porta con naturalezza e classe ogni capo

Quali sono i brand che possiamo trovare nel vostro punto vendita?

I nostri brand fanno parte di ciò che creiamo, nonché di proposte di pellicciai della vicino Milano sempre innovative d esclusive

Quali sono gli oggetti fashion indispensabili per lei e a cui é molto legato?

Tutto ciò che mi rende felice e soddisfatto

Un consiglio ai nuovi imprenditori della moda?

Non arrendersi mai, e crearsi uno spazio esclusivo dove dimostrare le proprie passioni creative

Company profile Nel 1991 nasce la MC Pellicceria ,si distacca dalla celebre “Pellicceria Andina” di Via Nassa, e continua ad avere quelle doti di maestria che l’esperienza le ha concesso. Durante il corso degli anni si e evoluta in quelle che erano le tendenze di moda e le nuove tecniche di lavorazione. Un altro aspetto fondamentale é sempre stato quello di esaudire ogni desiderio della sua affezionata clientela, creando capi unici ed esclusivi . Ancora oggi dopo 27 anni l’entusiasmo non si e spento, ma il creare e rinnovare fa parte della sua passione. Per altre info clicca qui

A cura di: Michele Alippi

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