Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
Lo storico modello denominato “Hubertus“, nato negli anni ’50 e icona del loden per eccellenza, è nuovamente protagonista in un’inedita interpretazione che ne esalta tutta freschezza e contemporaneità, nella vestibilità e nello stile, frutto della continua ricerca attuata dal brand salisburghese che nel 2016 ha compiuto 70 anni.
Nasce così “Print-Loden”, dove l’effetto stampa all over gioca a contrasto con il rigore della forma tradizionale.
La nuova versione short del classico cappotto con spalle a giro, piegone sulla schiena e polsiere è declinata così in una morbida e vaporosa varietà di loden, dalle proprietà stretch, dove spicca la stampa macro pied-de-poule blu petrolio e rosso burgundy.
Da sempre nel DNA del brand salisburghese è la ricerca di uno stile che rievoca sì la tradizione, ma si rivitalizza grazie a modellistiche aggiornate al comfort contemporaneo e a materiali innovativi.
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: AnnaBi & Laura Magni