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La campagna di quest’anno per la collezione H&M Loves Coachella sarà caratterizzata da un nuovo video esclusivo di The Atomics, il gruppo di alternative pop creato da Lucky Blue Smith e le sue tre sorelle Pyper America, Starlie e Daisy Clementine. Nel video, il gruppo The Atomics interpreta “Let’s Live for Today” dei The Grass Roots, e mostra come il look Coachella si diffonde in tutto il mondo, ben oltre il festival. “H&M Loves Coachella ha tutti i pezzi chiave per catturare lo spirito del festival, in qualsiasi parte del mondo,” raccontano The Atomics.
“Ci è piaciuto molto lavorare con il team Coachella per questa collezione. Ci hanno dato ottimi feedback sui nostri disegn,” spiega Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M. I capi chiave della collezione H&M Loves Coachella di quest’anno comprendono un vestito in pizzo nero con bretelline fini, indossato con una collana girocollo di camoscio ecologico, con borchie.
I slip-dress decorati con pizzo e indossati sulla t-shirt Coachella dipinta a mano, adottano l’attitudine di sovrapposizione del festival, mentre la giacca denim essenziale, con ricami floreali, è perfetta su un body metallico che mette in risalto una gonna fine a pieghe, a maglia, di color rosa cipria – grandi orecchini dorati a forma di stella completano l’outfit. Il look per eccellenza del festival è composto dall’indispensabile hoodie, la giacca a vento metallica e una canotta nera dalla schiena aperta in pizzo.
Gli uomini portano, una t-shirt tie-dye perfetta e shorts con coulisse coordinati. Una canotta di cotone bianco ha sulla stampe gotiche Coachella, mentre gli shorts di jeans strappati hanno dettagli biker al ginocchio, un mix che esprime il trend Coachella. La camicia a maniche con stampa ikat rende il look layering perfetto con un paio di jeans slavati.
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive press H&M