Una silhouette fresca della collezione H&M Studio for men per l’esploratore urbano
La collezione H&M Studio della primavera/estate 2016 per uomo si riflette in una forma rettangolare e utilitaria. Colpisce per la sua sportività raffinata e un tocco di freschezza elegante, e offre all’esploratore urbano un look curato e rilassato. La giacca con zip è il nuovo pezzo essenziale, abbinata ad una camicia resort e ad un paio di pantaloni eleganti a doppie pieghe, e i colori opachi sottolineano la silhouette. I tessuti innovativi hanno un bell’effetto, soprattutto nel look layering, e caratterizzano la nuova moda maschile classica con il cotone e il lino. La collezione sarà disponibile in una selezione di negozi H&M in tutto il mondo, così come online su hm.com dal 25 febbraio 2016.
« In questa collezione, si tratta di aggiornare gli articoli classici per creare dei pezzi ultra fashion. La giacca rettangolare con zip è un pezzo favorito, abbinata a pantaloni eleganti messi in risalto. In combinazione con t-shirt e felpe, abbiamo creato il nuovo look sportivo », spiega Andreas Löwenstam, Head Menswear Designer da H&M.
Tessuti :Cotone, camoscio, lino e tessuti tecnici. Colori: Beige, grigio, nero, off-black e giallo mostarda. Articoli chiave: Parka funzionale; giacca con zip in camoscio; giacca con zip in twill di cotone; camicia resort; camicia a motivo architetturale, giacca da tuta sportiva, shorts tecnici e pantaloni eleganti a doppie pieghe.
Redazione: fashionchannel.ch – Press Office H&M