Moda MagOnline il nuovo sito Philippe Rouge Eyewear

20.12.16 - 16:20
Online il nuovo sito Philippe Rouge Eyewear

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Nello studio del restyling si evidenziano alcune caratteristiche che ben identificano il brand, come la scelta di una pulizia estetica che faccia esaltare il prodotto in tutto il suo design per renderlo così il vero e proprio protagonista. Mentre all’inizio si era pensato di sviluppare il layout puntando all’accostamento tra il bianco e il nero, per cercare di dare un tocco più “industrial”, alla fine ci si è resi conto che questa scelta non avrebbe evidenziato e messo in risalto le caratteristiche reali e distintive degli occhiali. Nelle diverse collezioni sono infatti presenti acetati talmente belli e con sfumature fantastiche, colori pieni e brillanti, metalli lavorati a mano con texture e finiture uniche, che sarebbe stato un peccato non enfatizzarle nel nuovo sito.

Philippe Rouge Eyewear ha le idee chiare: crescere a piccoli passi, ma restare un reale made in Italy, frutto di una lavorazione ancora artigianale con realizzazioni sviluppate totalmente a mano. Con il nuovo sito, il brand vuole raggiungere coloro che amano la qualità, il design e la moda, tutti concetti che ben si riassumono nell’hashtag#whendesignmeetsfashion. Tra qualchegiorno il brand presenterà anche la nuova collezione Borderline che è stata sviluppata anche grazie alla collaborazione con lo Studio milanese Palomba e Serafini.

Philippe Rouge Eyewear è un progetto nato ufficialmente nel 2015. Forte dell’expertise maturata nel mondo dell’industrial design dai suoi fondatori, prende corpo l’idea della formula di collaborazione tra le forze del made in Italy con l’obiettivo di unire due mondi riconosciuti a livello internazionale: la moda e il design. Moda, arte, produzione industriale, nuove tecnologie e passione per il made in Italy sono il background di Philippe Rouge.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Blu Wom Milano

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