Moda MagPITTI, ma non solo: c’é chi punta sul made in Italy

03.01.17 - 10:55
PITTI, ma non solo: c’é chi punta sul made in Italy

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Dal 10 al 13 Gennaio andrà in scena il 91° Pitti Uomo, tradizionale rassegna che da ormai 46 anni propone innovazioni ed evoluzioni di un settore in continuo aggiornamento come quello della moda. In contemporanea, la sera dell’11 Gennaio a Piazza della Repubblica, lo storico marchio POP84 si presenterà ai vecchi e ai nuovi appassionati con un party di bentornato presso il locale Le Giubbe Rosse, con inizio alle ore 19:00.

pubblicità

E proprio lo storico brand POP84, che negli anni ’80 ha dettato legge nel campo della moda casual, è una delle grandissime novità che il Made in Italy propone nel settore dell’abbigliamento. Dopo una serie di vicissitudini il marchio storico del tessile é tornato sul mercato con una produzione ampiamente rivisitata da dedicare sia ai vecchi sostenitori che ai nuovi consumatori. L’evento organizzato a Piazza della Repubblica sarà l’occasione per presentarsi nuovamente, con occhio vigile ed attento alle esigenze che cambiano, ma con un’unica, inossidabile convinzione: puntare su una manifattura totalmente italiana.

Tema guida del salone invernale di Pitti sarà la danza (da qui la denominazione Pitti Dance Off), protagonista assoluta della libertà di esibirsi condivisa con l’abbigliamento e gli innumerevoli stili che ne discendono. Concetto, questo, sposato anche dalla nuova POP84: la serata presso “Le Giubbe Rosse” si svolgerà infatti all’insegna della Pop Dance anni ’80 e della musica che ha segnato quegli anni indelebili.

Redazione: fashionchannel.ch – Foto: Pittiimmagine.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE