Il film della campagna For every Victory di H&M rende omaggio agli adempimenti personali

Il film della campagna For every victory di H&M rende omaggio al potere dello sport e della fiducia in se che permette di trasformare la propria vita. Il film esce in contemporanea con la collezione sport For every victory che da questa settimana sarà disponibile in negozio e online.

« Sono convinta che lo sport ha il potere di scattare cambiamenti positivi nella vita delle persone. Perciò sono orgogliosa di collaborare a questa campagna For every victory, perché mi ricorda la forza e il coraggio di tante persone in tutto il mondo  di essere autentici e di superare ogni ostacolo che possa presentarsi», spiega Caitlyn Jenner, ex medagliata d’oro olimpica al decathlon che ha avuto il coraggio di difendere la sua vera identità ed è oggi la star del film della campagna.

Il film presenta altre personalità come Chelsea Werner, una ginnasta che non ha mai lasciato il suo sindrome di Down limitare i suoi progressi; lo surfer Mike Coots che continua a vivere la sua passione per il surf anche dopo aver perso una gamba strappata da uno squalo e la pugile Namibia Flores che ha lottato contro i pregiudizi per realizzare i suoi sogni. Il film presenta anche la squadra di rugby King Cross Steelers che ha aiutato a cambiare la percezione dell’orientamento sessuale e dello sport; una squadra femminile di skater che considerano il loro sport come un linguaggio universale e una forma d’espressione creativa ; e Jose Aballi che non lascia nessun ostacolo frenare il suo sogno di diventare un giocatore professionista di baseball.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Press H&M

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE