Prezzo:

Sabato 16 | 10.00-17.30

Giganti maestosi: un viaggio fotografico

Arte

Locarnese

Esposizione Fotografica a Scopo Benefico

Siamo lieti di annunciare l'inaugurazione di "Giganti Maestosi: un viaggio Fotografico", un'esclusiva esposizione fotografica a scopo benefico, che si terrà presso Atelier C’era una volta ad Ascona dal 6 Settembre al 31 Dicembre 2024. Questa iniziativa, promossa dal fotografo non professionista Gabriel Haering e ATKYE (Associazione Ticino Kenya Youth Education), nasce con l'obiettivo di raccogliere fondi per la scuola Bambakofi che si trova vicino a Watamu in Kenia, sostenendo così progetti concreti a favore dell’ampliamento della struttura per accogliere bambine di famiglie disagiate e permettere loro un’educazione.

L'esposizione presenta una selezione di opere uniche, create dal fotografo nell’arco di diversi anni in vari parchi nazionali africani, che catturano momenti di bellezza, forza e resilienza degli elefanti singoli e in gruppi famigliari. Ogni scatto racconta una storia, invitando i visitatori a riflettere su temi di solidarietà, umanità e speranza.

Dettagli dell'Evento:
Data di Inizio: 6 Settembre 2024
Data di Fine: 31 Dicembre 2024
Luogo: Atelier C’era una Volta, Via Collegio 7, 6612 Ascona
Orari di Apertura: Dal lunedi’ al sabato dalle 10:00 alle 17:30 (vedasi sito)
Ingresso libero


L’intero ricavato delle vendite delle opere esposte sarà devoluta direttamente a ATKYE, contribuendo all’ampliamento e ammodernamento della struttura in Kenia della Bambakofi Academy.

Come Partecipare e Sostenere: Tutti gli appassionati di fotografia, arte e solidarietà sono invitati a partecipare a questo evento unico. È possibile sostenere la causa anche acquistando le fotografie esposte o effettuando donazioni dirette attraverso il sito dell’associazione.

Info Evento

Per tutti

da Venerdì 6 Settembre 2024
a Martedì 31 Dicembre 2024
Lu,Ma,Me,Gi,Ve,Sa
dalle 10.00-17.30

Indirizzo

Atelier c'era una volta

6612, Ascona

Socials

Prevendita