MOMONÌ sbarca in Cina

MODA FW 24/25MOMONÌ sbarca in Cina

02.05.24 - 12:00
La moda italiana si espande nel mercato globale
Credit ph. MOMONÌ
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MOMONÌ sbarca in Cina
La moda italiana si espande nel mercato globale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE MODA INVERNO 24/25"

MILANO - Momonì, un marchio di moda prêt-à-porter appartenente al gruppo NYKY e fondato nel 2008 a Treviso da Alessandro Biasotto e Michela Klinz, ha recentemente focalizzato la sua attenzione sull'espansione internazionale in Asia. Il brand ha partecipato con grande successo alla Shenzhen Milan Lifestyle Week in Cina, presentando la sua collezione FW 2024-2025 dal titolo "Secret Beauty". Questa collezione si è distinta per la sua bellezza discreta ed eleganza essenziale, evidenziando texture e silhouette dai colori vivaci e decorazioni di ispirazione orientale.

La sfilata in Cina è stata un momento cruciale per Momonì, poiché ha permesso al brand di valutare la percezione del marchio in questo mercato in rapida crescita. Fino ad ora, Momonì era presente in Cina attraverso un partner wholesale, Magazzin Group a Hong Kong e Shenzhen. La partecipazione alla sfilata e lo spazio dedicato in showroom a Shenzhen hanno offerto al brand l'opportunità di condividere la propria visione e stile distintivo con buyer internazionali, giornalisti e operatori del settore, con l'obiettivo di creare nuove partnership e ampliare la propria presenza retail.

Alessandro Biasotto, uno dei fondatori di Momonì, ha sottolineato l'importanza del mercato cinese per il marchio e ha espresso la volontà di rafforzare i legami con questo mercato in continua evoluzione. Tuttavia, Biasotto ha anche sottolineato l'importanza di non trascurare gli investimenti sui mercati principali del brand, ovvero Italia, Francia e Spagna. Al momento, Momonì vanta 18 negozi monomarca tra queste tre nazioni europee, e 43 shop-in-shop distribuiti in tutto il mondo.

Redazione Fashion

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