La collezione si presenta come un viaggio emozionante attraverso la natura e l'architettura di Maiorca
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"
MILANO - Con un'atmosfera positiva ed elegante, invita a evadere dalla routine quotidiana e ad immergersi nell'estate. Le proposte dinamiche della collezione sono pensate per adattarsi a diverse occasioni e personalità, con uno sguardo rivolto al futuro.
La fashion story propone capi casual, leggeri e ariosi in cotone e lino, insieme a tagli strutturati e precisi per accompagnare l'intera giornata. Dai motivi marinière alle ispirazioni tropicali, dalle fantasie romantiche e raffinate all'inno alla bella stagione, la collezione esprime libertà ed emozioni in uno scenario solare e pieno di vibrazioni estive.
Il bianco candido e il turchese evocano il Mediterraneo, mentre i toni ricchi e vibranti aggiungono energia e un tocco di audacia. Il denim gioca un ruolo importante, con tutte le sue sfaccettature che sorprendono e si integrano perfettamente nella collezione. La collezione Primavera Estate 2024 segna un'evoluzione dei codici di EMME Marella, con uno sguardo verso nuove vette di stile e creatività.
Ogni scatto della collezione racchiude l'essenza del brand, con un mix di semplicità, seduzione e spensieratezza. Un invito a ispirarsi e a giocare con la moda per esplorare e esprimere la propria identità in modo unico e personale.
Redazione Fashion