Porta la fantasia nel quotidiano per liberare la creatività.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La collezione Primavera Estate 2024 di EMME Marella presenta un mix di proposte dinamiche che si adattano a diverse occasioni e personalità. L'atmosfera che si respira è intrisa di positività ed eleganza, con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Si tratta di un viaggio non solo per gli occhi, ma anche per l'anima, immergendosi tra natura incontaminata e architettura straordinaria sull'isola di Maiorca.
Questa nuova stagione invita a evadere dalla routine quotidiana e a immergersi completamente nell'atmosfera estiva. La fashion story che emerge da questa collezione è ricca di vibrant summer vibes, immersa in uno scenario solare che celebra la bella stagione con motivi marinière, ispirazioni tropicali, fantasie romantiche e raffinate, il tutto interpretato con un senso di libertà ed emozione.
Le stampe sono un elemento centrale per EMME Marella in questa collezione Primavera Estate 2024, con fiori delicati, geometrie e pattern caleidoscopici che omaggiano la solarità dell'isola di Maiorca. Per le occasioni speciali che richiedono di uscire dagli schemi, la proposta sono abiti seducenti realizzati con tessuti impalpabili dai colori accesi e completi in pizzo dalle tonalità fredde.
Questa collezione segna un'evoluzione dei codici stilistici di EMME Marella verso nuove vette, racchiudendo l'essenza del brand in ogni scatto attraverso una fusione di semplicità, seduzione e spensieratezza. Un vero e proprio spunto creativo per ispirarsi e sperimentare con la moda, per esplorare ed esprimere al meglio la propria identità attraverso il mondo dell'abbigliamento.
Redazione Fashion