Anya Taylor-Joy nel suo imperdibile viaggio senza tempo

LUXURYAnya Taylor-Joy nel suo imperdibile viaggio senza tempo

27.11.23 - 16:00
Nel suo ruolo di ambasciatrice globale di Jaeger-LeCoultre, Anya Taylor-Joy incarna l'essenza del Reverso
ANYA TAYLOR-JOY (Credit ph. JAEGER-LECOULTRE)
ANYA TAYLOR-JOY (Credit ph. JAEGER-LECOULTRE)
Anya Taylor-Joy nel suo imperdibile viaggio senza tempo
Nel suo ruolo di ambasciatrice globale di Jaeger-LeCoultre, Anya Taylor-Joy incarna l'essenza del Reverso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Luxury, scopri le novità dei prestigiosi brand"

NEW YORK - In un video realizzato specificatamente per celebrare l'esordio nordamericano di 'Reverso Stories' a Manhattan, l'ambasciatrice globale di Jaeger-LeCoultre, Anya Taylor-Joy, accompagna gli spettatori in un viaggio di scoperta attraverso la mostra. La sua narrazione si intreccia con le immagini della mostra stessa, che raccoglie oltre nove decenni di storia e stile dalla nascita del Reverso nel 1931.

Con il suo portamento unico, l'attrice ci invita a svelare la ricca eredità del Reverso e a scoprire l'anima di questo iconico orologio: "Mi sembra di essere stata trasportata indietro nel tempo, agli anni '30, quando iniziarono le vicende del Reverso con i giocatori di polo", dice Anya Taylor-Joy mentre inizia il suo tour di scoperta. La mostra rivela come questo capolavoro di design senza tempo combini abilità artistiche e precisione attraverso compliche creazioni smaltate e pezzi incastonati brillanti. "L'incastonatura delle gemme, l'incisione e la pittura su questo piccolo quadrante rappresentano un'arte di un livello superiore", osserva l'attrice.

L'orologio che indossa nel cortometraggio, il Reverso One Duetto Jewellery, riflette perfettamente il suo fascino naturale. Quest'orologio si caratterizza per un concetto di quadrante back-to-back in un nuovo incastonatura particolarmente rara e preziosa, con 335 diamanti posizionati con cura su tutto il fondello e che si estendono senza soluzione di continuità lungo i suoi lati curvati, incorniciando il quadrante. A più di 90 anni dalla sua creazione, lo stile e il design del Reverso conservano il loro fascino all'avanguardia, attirando l'attenzione con la sua caratteristica cassa girevole. "È possibile avere due, tre o addirittura quattro quadranti diversi che mostrano questa complessa idea del tempo", sottolinea l'attrice.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE