ABITARE/CASAEleganza e Stile per le Cucine dell'Oceania Vista di Oceania Cruises

24.06.24 - 20:00
Oceania Vista, la nuova nave di Oceania Cruises, rappresenta un capolavoro di design e lusso
Credit ph. Prisma
Credit ph. Prisma
Eleganza e Stile per le Cucine dell'Oceania Vista di Oceania Cruises
Oceania Vista, la nuova nave di Oceania Cruises, rappresenta un capolavoro di design e lusso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Frutto della collaborazione tra Studio DADO e Marine Interiors, azienda leader nella progettazione di interni navali, la nave è progettata per accogliere 1200 passeggeri e 800 membri dell'equipaggio in ambienti eclettici e ricchi di stili differenti.

I diversi spazi a bordo, come il ristorante Waves che evoca paesaggi marini con tonalità di azzurro e texture che ricordano le onde del mare, o il Martini Bar che richiama atmosfere sofisticate del jazz attraverso l'uso di materiali preziosi come il vetro e il marmo, creano un'atmosfera unica e raffinata per i passeggeri. Il Grand Dining, la principale sala da pranzo, con tonalità tenui, decori vegetali e materiali classici come il legno e il marmo, offre invece un'esperienza culinaria elegante e accogliente.

Prisma, un'azienda italiana specializzata nella ristorazione collettiva su mare e terra, ha contribuito alla perfezione di Oceania Vista con la realizzazione di banchi self-service, vetrine per alimenti, cantine di vini, cucine e parti in acciaio per la culinary school della nave. Questa collaborazione ha aggiunto un tocco italiano di qualità e funzionalità agli interni già lussuosi della nave da crociera. Oceania Vista si conferma così come un'opera d'arte sia nell'estetica che nella funzionalità, offrendo agli ospiti una esperienza di crociera indimenticabile e di alto livello.

Redazione Abitare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE