Sono le proprietà essenziali dei modelli ibridi di MYKITA, brand eyewear di alta gamma totalmente Made in Berlin
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - MYKITA è un marchio rinomato nella sfera degli occhiali, che trova la sua essenza in un equilibrio sorprendente tra estetica accattivante e funzionalità all'avanguardia. L’azienda, orgogliosamente con sede a Berlino, si distingue per la sua abilità nel creare modelli ibridi che incarnano una fusione di leggerezza estrema, flessibilità e resistenza, elementi costitutivi di accessori di alta gamma.
Le montature ibride di MYKITA sono un esempio mirabile di come l’innovazione possa trasformare il comune in qualcosa di straordinario. La solidità e la flessibilità dell’acciaio inossidabile sono solo l’inizio; questi elementi, infatti, si sposano con materiali d'avanguardia come l’Acetate Renew. Questo acetato, derivato da fonti biologiche, non solo è sostenibile, ma infonde anche una sensazione di calore e comfort a chi lo indossa. Non da meno è MYLON®, frutto di un processo avanzato di stampa 3D, che assicura una leggerezza senza pari e una resistenza che sfida ogni aspettativa.
Un altro aspetto affascinante delle creazioni MYKITA è la cerniera a spirale. Eliminando viti e adesivi, questo meccanismo non è solo un segno distintivo del marchio, ma rappresenta anche una soluzione altamente funzionale. Questo design innovativo dona un comfort straordinario e consente agli utenti di esprimere la propria individualità con stile e disinvoltura.
Redazione Fashion