Il tessuto che conquisterà la tua primavera/estate 2024
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La nuova collezione per la Primavera/Estate 2024 di Naramilano pone al centro della scena il lino, un tessuto imprescindibile per la stagione calda, noto per la sua versatilità e leggerezza. Questo materiale si presta perfettamente sia per abiti da lavoro che per occasioni più informali, come gli aperitivi con le amiche. Nella collezione, il lino viene proposto in capi dalle colorazioni diverse, che conferiscono agli outfit un tocco di eleganza e sensualità con uno stile safari.
La palette di colori presenta tonalità naturali, che vanno dall'azzurro al giallo cedro, utilizzate per completi composti da gilet indossati come top e gonne ampie, tute "couturier seventy" con bustino ben strutturato, pantaloni fluidi in jersey sia a palazzo che cropped abbinati a giacche oversize per look freschi e contemporanei.
Le nuove proposte di Naramilano seguono il trend gipsy con un tocco di sensualità riscontrabile nei dettagli dei classici intramontabili, come gli abiti lunghi a tubino e i top in cotone perfetti per le cene estive e gli aperitivi in città. Questo stile racchiude un mix di eleganza e praticità, ideale per affrontare la nuova stagione con charme e stile.
Redazione Fashion