MODA/FASHIONCalzoncini Firmati Sara Roka

23.02.24 - 14:00
Gli hot-pants, ormai diventati un capo di culto nel mondo della moda, continuano a far parlare di sé anche per la stagione primavera estate 2024
Credit ph. SARA ROKA SS24
Credit ph. SARA ROKA SS24
Calzoncini Firmati Sara Roka
Gli hot-pants, ormai diventati un capo di culto nel mondo della moda, continuano a far parlare di sé anche per la stagione primavera estate 2024

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Sara Roka, con la sua collezione, propone una versione audace e ricercata di questo capo, caratterizzato da una vita altissima e disponibile nei colori bianco, verde pistacchio e a righe bianche e blu. Questi hot-pants sono destinati a diventare un must-have per tutte le donne che amano distinguersi con un look deciso e raffinato.

L'abbinamento proposto da Sara Roka per valorizzare al meglio questi hot-pants prevede l'indossare un blazer dal taglio maschile coordinato oppure una camicia o un top a piume. Questi capi garantiranno un look sofisticato e di tendenza, perfetto per chi desidera osare con stile. Con l'aggiunta di accessori e calzature ad hoc, sarà possibile completare il look in modo originale e personale, adattandolo alle proprie preferenze e alla propria personalità.

Questi hot-pants, grazie alla loro versatilità e al loro appeal alla moda, sono destinati a diventare un must-have per la prossima stagione. La proposta di Sara Roka si distingue per l'attenzione ai dettagli e per il mix di audacia e ricercatezza, che rende questo capo adatto a molteplici occasioni, sia di giorno che di sera. La donna che sceglierà di indossarli non passerà sicuramente inosservata, confermando il proprio stile e la propria personalità.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE