Offre una collezione total look femminile senza un'identità geografica precisa, ma ispirata all'essenza affascinante della Costa Azzurra
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La nuova collezione Autunno Inverno 2024/25 abbraccia uno stile casual, rimanendo sobrio e rilassato nella sua particolarità senza eccessi o esagerazioni.
Il marchio presenta capi caratterizzati da un'eleganza distesa, dove un'attitudine senza fronzoli diventa promotrice di una femminilità contemporanea, estremamente coerente e consapevole. La collezione prende ispirazione dai codici stilistici della sartoria maschile, destrutturando per ridare forma, ammorbidire, levigare, giocare con le proporzioni.
Gli abiti fondono stili e suggestioni, con una camicia fumante che muta in una t-shirt, un cappotto che diventa un cardigan oversize caldo e confortante. Tutto è pensato per essere avvolgente e confortevole, una seconda pelle di cui non stancarsi mai.
Le tonalità principali che colorano i capi sono il grigio tortora, il caldo cacao e l’intramontabile bianco, tonalità che si alternano in check in mohair inglesi per creare outfit giocos pur rimanendo estremamente chic. Questi elementi raccontano il mix tra i rimandi vintage e l'attitude cosmopolita del direttore creativo, Anna Maria Marino.
Redazione Fashion