MODA/FASHIONLa nuova collezione "LIBRE" di JPLUS

15.11.23 - 16:00
Presenta il modello di occhiali da sole chiamato "Jodene", ispirato allo stile intramontabile degli anni '70
Credit ph. eyewear JPLUS
Credit ph. eyewear JPLUS
La nuova collezione "LIBRE" di JPLUS
Presenta il modello di occhiali da sole chiamato "Jodene", ispirato allo stile intramontabile degli anni '70

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questo modello ha una forma ovale e presenta lavorazioni e fresature che conferiscono un'eleganza senza tempo e sofisticata. Gli occhiali "Jodene" sono in grado di donare ad ogni stile una sottile ma profonda consapevolezza, senza definizioni rigide.

Questi occhiali da sole sono adatti sia per una giornata di lavoro, grazie alle scelte di stile raffinate, sia per una serata divertente e informale. La collezione offre quattro varianti di colore: nero, vintage havana, classico havana e avorio. Ogni variante permette di esprimere al meglio la propriapersonalità, offrendo diverse opzioni per adattarsi a diversi look e occasioni.

Soffermiamoci sul design del modello "Jodene" che presenta una forma ovale, un classico che richiama lo stile degli anni '70. La scelta di questa forma conferisce agli occhiali un aspetto retrò e di tendenza allo stesso tempo, rendendoli adatti ad outfit sia formali che informali. Le lavorazioni e fresature presenti sulle montature conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza, aggiungendo un elemento distintivo al design complessivo degli occhiali.

La collezione "LIBRE" si concentra sulla versatilità dei modelli offerti, consentendo a ciascun individuo di esprimere la propria personalità attraverso la scelta di uno stile e di una variante colore che rispecchiano le proprie preferenze. Il nero offre un look classico ed elegante, mentre il vintage havana offre un aspetto più retrò e alla moda. Il classico havana è una scelta sicura e versatile, mentre l'avorio aggiunge un tocco di luminosità e freschezza.

 

Redazione fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE