Piccoli diamanti incastonati nella trama di una gabbietta d’oro, una sfera gira e rigira su se stessa, sembra ballare avvolta di luce. È una donna che sa godersi la sua bellezza, ammaliatrice e predisposta al gioco. Porta il nome Jamila
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Il tuo viso viene illuminato da un nuovo gioiello chiamato Jamila, prodotto dall'Atelier VM. Questo girocollo presenta un design che è ricco di contrasti e sfumature, simili alla figura femminile che lo ispira. Tale figura appare solare, comunicativa e consapevole di sé, ma allo stesso tempo enigmatica e sottilmente imprevedibile. Questo concetto complesso risulta evidente nelle strutture dicotomiche, nell'alternanza tra pieni e vuoti e nella varietà delle forme e dei materiali utilizzati.
La catena, fatta in 18 carati, è stata scelta per la sua allure atipica, simile a un filigrana d'oro. Essa sostiene un ornamentale centrale, una sfera in oro 9 carati che è stata realizzata utilizzando la tecnica della fusione a cera persa. Questo ornamento presenta una trama fitta e articolata, arricchita da piccoli diamanti bianchi in grado di creare un meraviglioso dinamismo di luce. Tale dinamismo viene ulteriormente accentuato dal movimento naturale del corpo, grazie a un'interazione sinergica tra gli elementi.
Redazione Fashion