Vivace, scintillante, tintinna la collana Jamila. Piccoli diamanti incastonati nella trama di una gabbietta d’oro, una sfera gira e rigira su se stessa, sembra ballare avvolta di luce.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Maggio s’illumina di radiosa luce con il nuovo girocollo Jamila firmato Atelier VM. Un gioiello dal design ricco di contrasti e sfumature come la figura femminile a cui si ispira, solare, comunicativa, consapevole di sé, ma anche enigmatica e sottilmente imprevedibile. Un concept che racchiude una complessità tutta da dipanare, ravvisabile nelle dicotomie strutturali, nell’alternanza tra pieni e vuoti, nella varietà delle forme come dei materiali impiegati.
A partire dalla catena, in 18 carati, scelta per la sua allure atipica simile a quella di una filigrana d’oro, che sostiene un ornamento centrale corposo, una sfera in oro 9 carati realizzata con la tecnica della fusione a cera persa. Un monile dalla trama fitta e articolata impreziosito da piccoli diamanti bianchi capaci di creare un meraviglioso dinamismo di luce, a sua volta accentuato dal naturale movimento del corpo, nel continuum di un’interazione sinergica tra gli elementi. Un dialogo tra energie, materiche e visionarie, che ci proietta verso terre lontane ed esotiche, anteprima dell’estate imminente.
Redazione Fashion