Un’estate di sorprese. Manila Grace debutta per l’estate 2023 con la sua prima capsule collection di accessori e capi pensati per il mare
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Pratici e colorati, ideali per la spiaggia e il lungomare, perfetta estensione della main collection del brand.
Tantissime le proposte di shopper in Pvc a fantasie joyful, che mixano zebrati e pois rosa bubblegum, giallo limone blu intenso e rosso lampone, motivi acquarellati – quasi impressionisti – che ricordano il mare, a dot XXL in un gioco astratto di geometrie a tinte acide, e graffiti stilizzati, grafici su base trasparente.
Le shopping bag sono proposte anche in canvas con patchwork stampa animalier, colori pop, e pennellate fluide quasi come fantasie optical.
In collezione troviamo inoltre le pochette che richiamano le stampe delle bag mare, da usare in spiaggia come mini borsa accessori o da riporre in borsa, sempre di canvas e sempre rese speciali da stampe di forte impatto. Sempre in coordinato, troviamo in collezione anche i teli mare proposti in soffice spugna, con stampe che riprendono quelle della main collection.
Una collezione già best seller su cui il brand punterà anche in vista della prossima stagione, andando a proporre una collezione mare arricchita di nuovi capi e accessori.
Redazione Fashion