Per la stagione Primavera / Estate 23, Manila Grace ha dato vita ad una collezione unica ed irresistibile, dall’eleganza senza tempo
MILANO - Pensata per accompagnare e rendere speciali tutti i momenti della donna. In particolare, quest’anno la femminilità Made in Italy firmata Manila Grace incontra e reinterpreta i grandi classici dell’abbigliamento femminile che hanno fatto la storia della moda.
Irrinunciabile e sofisticata, la Capsule Cocktail è la selezione di capi firmata Manila Grace dedicata alle occasioni più speciali. Dettagli preziosi e creazioni in stile haute couture sottolineano il concetto di ricercatezza della collezione. Il cocktail dress è da sempre il protagonista della bella stagione. Un vero e proprio passe-partout per celebrare i momenti più importanti: da un aperitivo al tramonto, ad una cena tra amici, fino ad un party a bordo piscina.
La collezione Primavera / Estate 23 di Manila Grace propone una ricca selezione capace di soddisfare le diverse esigenze estetiche e fisiche delle donne. Con uno stile ultra-glamour e coloratissimo la Capsule Cocktail racconta una femminilità contemporanea, pensata per le donne che vogliono sentirsi uniche e irresistibili.
Le linee fresche ed essenziali dei capi in raso di viscosa incontrano una palette dalle tonalità accese e sgargianti che vanno dai romantici rosa al magenta, ai vividi rossi e arancioni, fino al delicato azzurro cristallino. Colori accesi ed estivi che richiamano spensieratezza e gioia.
Must have della linea anche i lustrini e le brillanti paillettes che illuminano l’intera collezione. Top, gonne, pantaloni, blazer e tute: capi perfetti per creare dei total look scintillanti o per impreziosire gli outift più minimal.
La Capsule Cocktail Manila Grace completa con la sua esplosività ed allegria la collezione, offrendo soluzioni raffinate e divertenti in grado di conferire uno stile unico ai momenti più attesi della Primavera / Estate 23.
Redazione Fashion