I colori sgargianti dei drink NIO Cocktails, firma leader nella produzione di miscele ready-to-drink, sposano lo stile ricercato del brand made in Italy Manila Grace.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Gli store Manila Grace si preparano ad accogliere le miscele firmate NIO Cocktails: una collezione di drink innovativi, in un formato pratico, belli da vedere e pronti da gustare, come appena usciti dallo shaker.
La collaborazione NIO Cocktails x Manila Grace sarà protagonista nelle boutique, durante il Salone del Mobile, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design, per lanciare l’esclusiva Capsule Cocktails di Manila Grace: una selezione di abiti lunghi e colorati, tute intere che si riempiono di pailettes, pronti per occasioni d’aperitivo e cerimonie. I capi proposti in una palette dalle tonalità accese e sgargianti come rosa, magenta, azzurro cristallino e vividi rossi e arancioni.
Colori estivi che rispecchiano perfettamente il concept cocktails della collezione e della collaborazione tra Manila Grace e NIO Cocktails. Un pairing cocktails e colour palette in grado di dare forma alla nuova tendenza in fatto di lifestyle: un modello alternativo e al passo con i tempi per vivere il mondo della mixology con un twist glamour che solo il brand dei cocktails ready-to-drink sa interpretare, senza mai perdere di vista il focus sull’originalità, la ricercatezza e la qualità delle materie prime.
Per l’occasione l’allestimento degli store sarà studiato ad hoc da Manila Grace e NIO Cocktails, con giochi di specchi, preziosi vassoi e pailettes, promuovendo maggiormente la collaborazione che vede coinvolte le boutique ed una lista di punti vendita sul territorio nazionale.
Redazione Fashion