Fonte d’ispirazione è la New York più creativa, quella degli anni Ottanta, dove è nata un’identità nuova e coraggiosa.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La voglia di vivere e di ballare riecheggia in una collezione forte nei contenuti e intrigante nella proposta. AGL si rivolge a tutte quelle donne che hanno ereditato dagli anni Ottanta, coraggio, ironia e sicurezza e per loro ha creato uno stivale over the knee in camoscio che veste la gamba come un morbido guanto.
Il tacco 9, 5 cm a forma di clessidra è satinato, nella variante rosa acceso per il gambale fucsia e blu notte per lo stivale blu timbro.
Avanguardia e tradizione si fondono in una manifattura attenta, che coniuga l’expertise di un’azienda con tre generazioni di storia alla ricerca di materiali sempre più qualitativi e performanti come il più morbido dei pellami, il suede. Lo stivale over the knee, con il bordo reversibile abbassato diventa uno stivale al ginocchio impeccabile ed elegante grazie all’interno rivestito anch’esso in pelle.
Fondamentale per le donne contemporanee è avere accessori multifunzionali, sempre adatti ad ogni occasione per affrontare ogni momento inaspettato della giornata dalla mattina al cocktail.
Redazione Fashion