La collezione estiva è pensata per le vacanze in famiglia, da trascorrere viaggiando verso mete nuove e orizzonti inesplorati.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - I capi sono progettati per accompagnare sia i piccoli che i grandi nella scoperta della natura, facendoli sentire comodi e liberi nel movimento, per vivere al meglio l’estate.
I colori vivaci diventano stampe vegetali, come fiori di ibisco e foglie di palma, ma anche tenui Vichy per i più piccoli e immancabili righe. Giallo orzo, rosa papaya, azzurro cielo e blu notte, sono i colori che si ispirano direttamente dalle Hawaii e rendono i capi della collezione spensierati e giocosi, perfetti sia per le passeggiate nel bosco che per i giochi nella sabbia in riva al mare. I capi dalla linea pulita sono resi intriganti e dolcissimi dai leggeri volant e piccole pieghe, mentre le t-shirt con allegre stampe e tasche a contrasto donano un tocco birichino alla collezione.
La linea dei costumi da bagno, realizzata con oltre il 70% di materiali riciclati da reti da pesca di recupero e bottiglie di plastica riciclate, è perfetta per sguazzare nell’acqua senza preoccupazioni. La linea notte invece, con le sue stampe che ispirano fantastiche storie della buona notte, completa la collezione e fa sognare meravigliose avventure.
Che si tratti di un picnic al tramonto, di un’escursione in campagna o di una riposante dormita in tenda, i capi Petit Bateau sono pensati per accompagnare la famiglia alla scoperta della natura – un meraviglioso e immenso parco giochi.
Redazione Fashion