MODA/FASHIONPetit Bateau presenta la capsule bandana Twist

16.03.22 - 16:00
Petit Bateau pensa a tutta la famiglia con la nuovissima stampa bandana nella versione rossa e blu per la primavera estate 2022!
PETIT BATEAU CAPSULE KIDS
PETIT BATEAU CAPSULE KIDS
Petit Bateau presenta la capsule bandana Twist
Petit Bateau pensa a tutta la famiglia con la nuovissima stampa bandana nella versione rossa e blu per la primavera estate 2022!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La stampa a bandana è una delle protagoniste indiscusse della nuova collezione e si rifà ad una tendenza contemporanea che corre al passo con i tempi. Petit Bateau è riuscito ad unire una stampa giocosa ed old school al suo stile francese e raffinato per far esprimere con fantasia ed entusiasmo grandi e piccini.

La stampa è una variazione della tradizionale bandana, con un tocco di originalità in perfetto stile Petit Bateau: l’aggiunta di piccoli e adorabili gattini che donano un tocco impertinente, allegro e giocoso alla stampa. Una collezione pensata per accompagnare in tutti i momenti della giornata: cerate, vestiti, gonne, t-shirt, camicie e bandane per il daywear ma anche underwear, pigiami e canottiere per la notte.

La fantasia a bandana si adatta meravigliosamente a tutti i capi, pensata per essere indossata con look casual ed informali nel tempo libero e per giocare il fine settimana con la famiglia! La cerata, proposta per grandi e piccini, permette di vestirsi con fantasia anche nelle giornate di pioggia, restando al caldo con una coccola funzionale e chic. Camicie, T-shirt, gonne, vestiti e bandane nelle iconiche varianti rosse e blu completano la selezione, in un mix colorato e divertente, perfetto per accogliere con entusiasmo la nuova stagione.

Divertimento ed entusiasmo sono le parole d’ordine per Petit Bateau, che per questa stagione stupisce con capi divertenti e fantasiosi grazie alla stampa a bandana che unisce tutta la famiglia facendo esprimere tutti con estro e tirando fuori il lato più giocoso!

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE