MODA/FASHIONDouble love bags, il vero colpo di fulmine di stagione

18.03.22 - 16:00
Regine degli accessori firmati Motivi, già iconiche protagoniste delle collezioni del marchio, tornano in nuove versioni coloratissime e con un occhio alla sostenibilità.
Double love bags, il vero colpo di fulmine di stagione
Regine degli accessori firmati Motivi, già iconiche protagoniste delle collezioni del marchio, tornano in nuove versioni coloratissime e con un occhio alla sostenibilità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le opzioni sono tante, realizzate in materiali in gran parte riciclati, puntano su colori saturi e brillanti, dal giallo sole al giallo chiaro, dal verde mela al verde acqua, dal blu passando per il bianco crema e il nero inchiostro.

I must-have? Sicuramente il nero, adatto a tutte le occasioni disponibile nella variante in ecopelle spazzolata con finitura glossy o matte, in alternativa per le più esigenti è disponibile la versione effetto saffiano, stampa lucertolina o a stampa cervo.

Le novità non sono finite, due infatti i nuovi modelli della PE22. L’Utility Bag mira alla funzionalità, una Tote con due pratiche zip laterali e una tasca centrale porta-tablet; da scegliere nella versione nero opaca o in una raffinata trama saffiano dai toni chiari.

Allure bon chic bon genre per la Just Bag, dalla forma trapezoidale con manico bombato e tracolla removibile. Compatta ed elegante, ha la chiusura a nottolino Double Love anche questa disponibile nella versione trama saffiano, nei toni crema
e rosa e nella versione nera effetto spazzolato.

Riproposti nella palette di stagione i modelli iconici: Camera Bag, City Bag – anche in versione mini - Clutch per la sera, Wallet Bag, Vertical Bag dall’inedita forma rettangolare, Horizontal e Daily Bag.

A completare il look, anche le cinture en pendant e le calzature, studiate ad hoc per essere perfettamente abbinabiligrazie a materiali e finiture gold e silver, tutte rigorosamente contraddistinte dal Double Love.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE