FASHION/CURIOSITÀQuattro volti noti della scena rap italiana accanto a Family First

25.02.22 - 18:00
Family First, brand di abbigliamento e accessori Made in Italy, arriva sul mercato con la propria collezione Primavera/Estate 2022 e lo fa in grande stile: Gué Pequeno, Emis Killa, Vegas Jones e Mostro
Gué Pequeno
Gué Pequeno
Quattro volti noti della scena rap italiana accanto a Family First
Family First, brand di abbigliamento e accessori Made in Italy, arriva sul mercato con la propria collezione Primavera/Estate 2022 e lo fa in grande stile: Gué Pequeno, Emis Killa, Vegas Jones e Mostro

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Sulla scia del proprio credo “If you want to go fast go alone, if you want to go far go together” e del proprio concetto di famiglia - intesa come gruppo allargato di persone unite da legami, passioni e avventure - Family First ha scelto quattro tra i principali volti della scena rap italiana esattamente perché, anche nel mondo rap, l’idea di gruppo e fratellanza è primaria, così come lo è per il brand.

Giorgio Mallone, direttore creativo di Family First, ha infatti commentato: “sono molto felice di aver collaborato con nomi così importanti della scena rap italiana perché oltre ad essere amici del brand, hanno saputo interpretare al meglio la collezione esattamente come l’ho pensata, perché incarnano i nostri valori di condivisione e gruppo”.

Quattro componenti della famiglia allargata di Family First raccontano dunque alcuni temi di collezione: dalle camicie in cotone patch, come quella indossata da Guè Pequeno, caratterizzate da grafiche esclusive e inusuali, al nuovo modello di varsity jacket, bomber in satin rappresentativo dell’anima americana del brand e contraddistinto – come i jeans - da patch-logo intercambiabili, come per il total look di Emis Killa. Ma non solo: colori accesi e vivaci per le tute, come il modello in arancione indossato da Vegas Jones, e per gli abiti in satin dal design sartoriale ma dall’anima pop, come il completo fuxia indossato da Mostro.

Le collezioni Family First saranno disponibili a partire da inizio marzo sul sito e-commerce del brand, su Farfetch e tramite 150 tra i più prestigiosi store multibrand in Italia e all’estero.

Redazione Fashion

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