Un pop-up store personalizzato per far scoprire il fascino del mondo Manila Grace, attraverso un’esclusiva preview delle nuovissime borse in pelle.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Dal 25 febbraio al 3 marzo, Manila Grace sorprenderà il pubblico della Milano Fashion Week con una proposta innovativa: l’edicola di Corso Magenta 24 si trasformerà in un pop-up store esclusivo, offrendo ai fashion lover un’esperienza immersiva nel mondo del brand. In questo angolo di stile nel cuore di Milano, sarà possibile scoprire in anteprima le nuove borse in pelle, tra cui le iconiche Sacca Morbida e Felicia, in una nuova versione in pelle per la stagione Fall Winter 25/26.
L’iniziativa non si limita solo alla vendita: Manila Grace propone un’esperienza coinvolgente con una promozione speciale. Ogni cliente riceverà una tote bag trendy, contenente un coupon sconto, un gazzettino speciale, un raffinato portachiavi in acciaio e un foulard con stampe esclusive del brand. Un’occasione imperdibile per vivere la magia della Fashion Week, scoprendo il perfetto equilibrio tra praticità e raffinatezza delle borse Manila Grace. Con un design versatile, dettagli eleganti e materiali di alta qualità, queste borse sono pensate per rispondere alle esigenze della donna contemporanea, rendendo ogni look unico e sofisticato.
Redazione Fashion