Eleganza, rock e un tocco di irriverenza per tre look custom made che accendono il palco dell’Ariston
Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE FASHION SANREMO 2025”, curiosità di moda dal Festival
SANREMO - Nella prima serata della 75ª edizione del Festival di Sanremo, Pence1979 firma tre esclusivi custom made per i The Kolors, trasformando lo stile in pura espressione artistica. Stash, Alex Fiordispino e Dario Laculli hanno brillato sul palco con outfit unici, studiati ad hoc per accompagnare il loro sound con personalità e coerenza stilistica.
"Vestire una band italiana così talentuosa è un vero onore. Abbiamo trasformato in abiti ciò che desideravano portare sul palco, rispettando il DNA di Pence1979. Questo è solo l'inizio di un percorso che potrebbe coinvolgere sempre più artisti del mondo della musica e del cinema." – Kajetana Orsini, Head of Marketing & Communication Pence1979.
Stash ha indossato un raffinato abito monopetto gessato nero e bianco, impreziosito da gessature ricoperte a mano con Swarovski neri, per un mix di glamour e carattere distintivo.
Alex ha scelto una giacca spencer, mentre Dario ha optato per una giacca corta altezza fianchi, entrambi in gessato nero con riga bianca e camicie in viscosa nera per un effetto scenico d’impatto.
Il risultato? Un’eleganza contemporanea dal DNA rock, con la pelle come protagonista assoluta: capi sartoriali in pelle e pantaloni stretch super aderenti hanno completato i loro outfit anche per le attività daily.
Sanremo non è mai stato così cool.
Redazione Fashion