FASHION/CURIOSITÀTestoni1929: Strategia Media e Ufficio Stampa by AFF

11.09.24 - 14:30
Da quasi un secolo, Testoni 1929 si distingue come uno dei marchi di pelletteria di lusso più prestigiosi al mondo
Credit TESTONI 1929
Credit TESTONI 1929
Testoni1929: Strategia Media e Ufficio Stampa by AFF
Da quasi un secolo, Testoni 1929 si distingue come uno dei marchi di pelletteria di lusso più prestigiosi al mondo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ogni pezzo creato da Testoni incarna la passione e la tradizione degli artigiani italiani, rendendolo un simbolo di eleganza e raffinatezza a livello globale.

AFF Comunicazione è stata scelta per gestire le attività di Ufficio Stampa, Media Strategy, Relazioni Pubbliche, Influencer Marketing e Placement per le collezioni donna di Testoni 1929. Questo coinvolgimento comprende tutti gli aspetti legati al rebranding del marchio. AFF Comunicazione, con la sua vasta esperienza nel settore, sarà cruciale per migliorare la visibilità e rinnovare l'immagine di Testoni 1929, adattandosi alle esigenze dinamiche e competitive del mercato del lusso.

Sotto la guida della nuova direzione creativa, Testoni 1929 presenta la nuova collezione donna di borse, calzature e accessori di lusso per la stagione Primavera/Estate 2025. Questa attesissima collezione sarà svelata durante la Milano Fashion Week, il 20 settembre 2024. Il luogo scelto per l'evento è Villa Invernizzi, un gioiello nascosto nel cuore di Milano, noto per i suoi affascinanti giardini abitati da fenicotteri. Per la primissima volta, i cancelli di questa storica villa si apriranno al pubblico, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile.

AFF Comunicazione, fondata da Alessia Fattori Franchini, è un'agenzia leader nello sviluppo della comunicazione per brand nei settori della moda, della gioielleria e del lifestyle. Uno degli obiettivi principali della collaborazione con Testoni 1929 sarà il posizionamento strategico e il rafforzamento dell'immagine del marchio, sia a livello corporativo che di prodotto. Grazie alle competenze e all'esperienza di AFF Comunicazione, Testoni 1929 potrà consolidare la sua posizione di rilievo nel mercato del lusso e continuare a rappresentare l'eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE