La nuova collezione autunno-inverno 2023-2024 di Camicissima si ispira alla combinazione vincente tra sport ed eleganza, creando uno stile sporty-chic
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Questa tendenza, chiamata quiet luxury, offre un lusso silenzioso e discreto, in contrasto con l'opulenza dei loghi e dei marchi famosi.
Le giacche casual, con un appeal sporty, sono un elemento chiave di questa proposta autunno-inverno, pensata per l'uomo moderno che desidera uno stile casual e sofisticato per ogni occasione. Queste giacche sono pratiche e indispensabili, garantendo comodità e sofisticatezza.
Il lusso è presente nei dettagli curati, sinonimo di qualità. I tessuti scelti per questa collezione sono leggeri sulla pelle e morbidi, offrendo comfort durante l'intera giornata.
La palette dei colori utilizzati in questa collezione esprime continuità ed eleganza senza tempo. I colori must-have per il guardaroba maschile, come il grigio, sono interpretati in sfumature sobrie ed eleganti, insieme a tonalità terrose del marrone e del military. Aggiungono una nota più vivace e intensa alcuni blu luminosi ispirati al mare.
Il nuovo minimalismo proposto da Camicissima racconta di eleganza e attenzione alla qualità, con un occhio per i dettagli che fanno la differenza. Questo concetto si basa sull'idea che meno è di più, con uno spirito che riflette appieno il marchio.
Redazione Fashion