Appassionata di fotografia, moda e design, ogni giorno i suoi contenuti raccontano le nuove tendenze con il brand MINIMONNIE
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Monica, la tua storia professionale?
La mia storia professionale ha inizio con “Momacy”, il mio primo progetto nel campo della food photography e della still life di prodotto. Grazie alla mia creatività e alle mie competenze tecniche, ho sviluppato un'azienda che si occupa di creare contenuti fotografici per terzi, sia per i social media che per blog.
Nella tua vita una new entry…
Nel dicembre del 2022, la mia vita ha subito una svolta importante con l'arrivo di Tea, la mia dolce bambina. Questo avvenimento ha ispirato in me una nuova passione: la moda per bambini. È da qui che ha preso vita l'idea di creare un brand tutto mio, dedicato a abiti e accessori per i più piccoli. Così, dopo un anno dalla nascita di Tea, ho deciso di dare concretezza a questo progetto, dando vita a “MINIMONNIE”, un marchio che si contraddistingue per la sua originalità e unicità nel panorama della moda per bambini.
“MINIMONNIE”, il tuo brand sta crescendo molto bene
La mia comunicazione sui social è cambiata: se prima mi focalizzavo principalmente sulle mie qualità di fotografa e content creator, ora racconto di più la mia esperienza come piccola imprenditrice nel mondo della moda per bambini. Anche se la fotografia rimane una mia grande passione, ora la mia attenzione è rivolta soprattutto a far crescere e sviluppare il brand MINIMONNIE.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e supportato anche in questa nuova avventura imprenditoriale e invito chiunque sia interessato a scoprire il mondo di MINIMONNIE a seguirmi in questo entusiasmante viaggio creativo.
Segui le tendenze di MINIMONNIE:
Redazione People