FASHION/CURIOSITÀRebelle lancia per la seconda stagione la sua campagna #MYPOV-YOUR VOICE

06.12.22 - 14:00
Un progetto dinamico rivolto all'empowerment femminile.
Credit ph. REBELLE
Credit ph. REBELLE
Rebelle lancia per la seconda stagione la sua campagna #MYPOV-YOUR VOICE
Un progetto dinamico rivolto all'empowerment femminile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Rebelle desidera dare spazio a tutte le donne e l'obiettivo del concept è sostenere e dimostrare l'affermazione delle donne nel mondo, la parità dei loro diritti e del loro valore.

Attraverso ritratti di donne grintose capaci di ispirare un'onda di energia positiva, REBELLE vuole dare voce alle donne affinché ognuna possa esprimere la propria visione, il proprio punto di vista sulla vita.

Questa stagione, le figure di riferimento sono donne capaci di stupire.

Marta Pellegrini: la travel expert crea connessioni tra donne e da loro i mezzi per esplorare il mondo e riscoprirsi e rigenerarsi in lunghi viaggi.
Federica Macrì: l'ex ginnasta olimpionica ricopre ora il ruolo di allenatrice di ginnastica artistica per formare future campionesse e grandi donne e lavora come trainer offrendo la possibilità alle donne di allenarsi online.
Manuela Gostner: mamma e pilota di rally. Scopre la sua passione per i motori mentre fa un giro di prova sulla Ferrari 458 Challenge. Oggi fa parte della Iron Dames, una squadra tutta al femminile.
Asia Argento: donna indipendente dalle mille sfaccettature che ispira il genere femminile grazie al suo empowerment. La sua missione e forza interiore: essere felice.

Ogni mese, una donna svelerà i suoi pensieri, la sua mission e ovviamente il contenuto della sua borsa, viene a scoprirla qui https://www.instagram.com/ rebelleftc/?hl=it

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE